GoDrink: come passare un inverno felice e fare nuove conoscenze!

 In App

Stanco delle solite serate? Ti piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso? Allora Godrink è la soluzione giusta per te.

Godrink è la nuova app realizzata da Pizero Design dedicata a chi ama degustare vino e specialità gastronomiche e fare allo stesso tempo nuove amicizie. Una perfetta situazione conviviale per le fredde serate invernali che sono oramai alle porte.

Perché nasce Godrink

Le app per fare amicizia non si contano più. Perché dovrebbe interessarti proprio Godrink? Ma perché non è una semplice app per fare amicizia, Godrink è un app tematica. E il tema di questa app è il vino, ma anche gli altri tipi di drink, uniti  alle degustazioni gastronomiche.

Noi italiani siamo per eccellenza il popolo della convivialità che si consuma rigorosamente a tavola. Ci piace mangiare bene e amiamo il buon vino, ma anche la buona birra e i liquori. Gli alcolici ci piace gustarli più che consumarli voracemente senza neanche realizzare cosa stiamo bevendo, e amiamo accompagnarli con deliziosi bocconi della nostra tradizione culinaria o delle altrettanto interessanti cucine più esotiche ed etniche. In pratica siamo dei buongustai sia quando si tratta di bere che quando si tratta di mangiare. E non poteva che nascere in Italia un app che unisce il piacere di conoscere nuove persone ad un altro dei piaceri della vita, quello forse più grande per molti italiani, cioè mangiare e bere divinamente.

E non dimenticare che l’inverno è ormai alle porte. E’ ufficialmente chiusa la stagione delle passeggiate all’aria aperta sotto le stelle. Si fa sempre più strada, quando la colonnina di mercurio cala vertiginosamente, la voglia di rintanarsi in un luogo caldo e accogliente per degustare un ottimo bicchiere di vino in piacevole compagnia di amici, vecchi o nuovi.

Sei pronto a brindare con i tuoi nuovi amici grazie a Godrink? Allora continua a leggere per capire come funziona l’app.

Come funziona Godrink

Godrink è una startup con sede a Milano – Pizero Design ha curato sia la realizzazione del sito web, insieme al nostro partner Websoup, sia dell’app da utilizzare da mobile. Godrink è stata pensata per unire le persone con la passione per i drink e per le ottime degustazioni gastronomiche. Perché non c’è niente di più bello che conoscere nuove persone che condividono le nostre passioni. Al momento opera soprattutto nella città di Milano, ma sta per allargarsi anche a tutta l’Italia.

Il suo funzionamento è molto semplice: attraverso il sito web o l’app si possono organizzare serate di degustazione enogastronomiche sia in abitazioni private che in locali pubblici. Tutti gli iscritti al sito possono organizzare delle serate. Se non sei interessato ad organizzare una serata ma ti piacerebbe partecipare ad un evento, ti basta accedere al sito o all’app e ricercare quelli che verranno organizzati nella tua zona. Una volta individuata la serata che ti interessa, potrai direttamente dal sito o dall’app prenotarti.

Godrink è il nuovo social network che unisce gli amanti del vino, e non solo. Che aspetti a entrarvi anche tu?

Per avere maggiori informazioni collegati al sito web di Godrink