Michele Cerreta, CEO di Pizero Design nell’elenco degli Innovation Manager del MISE

 In Business, E-commerce, Innovation

E’ stato pubblicato oggi sul sito del MISE – Ministero dello Sviluppo Economico – l’elenco dei manager che hanno una comprovata esperienza in materia di innovazione.

Se iscritte le società di consulenza possono fornire servizi alle imprese tramite il loro Innovation Manager in ambito Big Data, Cloud computing, Internet of Things, Marketing digitale e molto altro.

Per fare un esempio, ricadono in questo ambito tutti i progetti che prevedono di introdurre un sistema di analisi dei dati aziendali (big data), la digitalizzazione dei dati e delle infrastrutture utilizzando il cloud, l’installazione di sistemi di sicurezza avanzata e il controllo di dispositivi, macchine e sensori – industriali e non – tramite app o da remoto. Ma anche progetti di innovazione e ristrutturazione aziendale in chiave digitale.

L’aspetto più interessante di tutto questo è la possibilità di richiedere un voucher fino a 40.000 euro per le imprese che richiederanno l’intervento di un Innovation Manager qualificato, ottenendo un rimborso fino al 50% delle spese sostenute.

Pizero Design potrà quindi fornire servizi di consulenza utilizzando il voucher innovazione, tramite il suo Ammistratore Unico – Michele Cerreta, con 10 anni di esperienza in innovazione tecnologica e iscritto all’elenco degli Innovation Manager del Mise (qui il documento ufficiale)

Per maggiori info sui Voucher vai qui